About us.

Il Contraente dichiara di essere consapevole e si impegna a rendere edotti i propri clienti che la sottoscrizione del presente contratto, il conseguimento di una certificazione all’esito positivo del corso acquistato, l’utilizzo del materiale didattico fornito dalla Società, l’acquisto di ulteriori servizi forniti dalla Società (quali, esemplificativamente, l’acquisto dei Kit, l’utilizzo di uno spazio dedicato sulla Piattaforma e sul sito https://www.sharequalization.com/, l’autorizzazione al rilascio di certificati di partecipazione ai corsi erogati a terzi) non comportano l’instaurazione di alcun rapporto organico tra il Contraente e la Società, né alcun rapporto lavorativo dipendente o autonomo, né alcun rapporto di collaborazione, associazione o affiliazione con la Società. La Società è pertanto del tutto estranea ai rapporti intercorrenti tra il Contraente e i terzi nei confronti dei quali solo il Contraente si assume ogni responsabilità, sia di natura contrattuale che extracontrattuale, nell’ambito dell’erogazione di prestazioni in ogni modo riconducibili ai beni e servizi acquistati dal Contraente con la sottoscrizione del presente contratto.


Il Contraente dichiara di essere consapevole e si impegna a rendere edotti i propri clienti che le informazioni di carattere scientifico, le nozioni di medicina e le informazioni su procedure di compensazione fornite dalla Società hanno natura generale e scopo semplicemente divulgativo non potendo in alcun modo sostituire il consiglio di un medico specialista, ovvero del vostro medico curante, fisiatra, infermiere, farmacista o degli altri professionisti abilitati e riconosciuti dalla legge operanti nel campo sanitario. Il Contraente dichiara di essere consapevole che manovre errate o inappropriate possono causare lesioni personali anche gravi e pertanto la Società non si assume alcuna responsabilità delle azioni del Contraente qualora dalle stesse sia derivato un danno di qualsivoglia natura allo stesso Contraente o a terzi.


Il Sito, i Kit, la Piattaforma e tutti i loro contenuti, ivi inclusi i segni distintivi e i documenti ivi rinvenibili, ove non diversamente specificato, sono di proprietà esclusiva della Società, alla quale sono riservati tutti i relativi diritti. I suddetti contenuti non potranno, neanche parzialmente, essere copiati, modificati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo se non nei modi e nei limiti espressamente previsti dal presente contratto. In nessun caso il Contraente potrà alterare i suddetti contenuti oscurando o sostituendo segni distintivi della Società, assumersi la paternità di contenuti di proprietà della Società o attribuire alla Società la paternità di contenuti diversi da quelli oggetto del presente contratto. La violazione dei diritti di proprietà intellettuale della Società da parte del Contraente comporta il diritto della Società alla immediata risoluzione del presente contratto, alla immediata revoca della concessione dell'uso di contenuti e segni distintivi della Società nonché il diritto della Società al risarcimento del danno.


L’accesso alla piattaforma è garantito attraverso un codice di identificazione (username) e una parola chiave (password), che verranno forniti al Contraente nel momento in cui perfezionerà l'acquisto. L’accesso alla piattaforma non è cedibile ed è vietata la visione da parte di terzi. Il contraente è tenuto a conservare la password, sotto la propria responsabilità, con la massima diligenza e riservatezza e si impegna a notificare immediatamente per iscritto alla Società l’eventuale furto, smarrimento o perdita della password. La password è strettamente personale e il contenuto della piattaforma riservato. La consapevole diffusione a terzi della password comporta la risoluzione automatica del rapporto ai sensi dell’art. 1456 c.c., salvo il diritto di ML Project a trattenere quanto versato ed al risarcimento dell’eventuale ulteriore danno.

 

Il Contraente è responsabile del corretto utilizzo delle credenziali di accesso e delle azioni che saranno svolte nell’area riservata. Pertanto il Contraente è direttamente ed esclusivamente responsabile della veridicità, liceità e correttezza dei contenuti che potrà immettere nel Piattaforma grazie all’accesso all’area riservata. Qualsiasi azione eseguita nell’area riservata della Piattaforma è ascrivibile al Contraente cui le credenziali di accesso sono riferite.

 

La Società ha la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a suo insindacabile giudizio i contenuti e le modalità funzionali ed operative della Piattaforma.

 

Per quanto riguarda le funzionalità base della piattaforma oggetto del profilo Share si rimanda al manuale alla tabella ….. e al manuale operativo disponibile all’indirizzo…